VILLA ORCHIDEA
Tra Vittoria Apuana e il centro di Forte dei Marmi- In zona tranquillissima molto vicina al mare. Villa di circa 150 mq. disposta su unico piano oltre a patii esterni e giardino di circa 400 mq a livello con terrazzo piano di circa 90 mq sul tetto agibile rifinito con pavimento in legno, vasi con fiori irrigati e predisposto ad accogliere una cucina e una zona relax con vasca idromassaggio, salotto, ecc. Tutta l’area esterna è protetta dagli insetti con sistema Free – Zanz. Grandi vetrate a quadrotti con tripli vetri ed elementi architettonici tipici della Versilia degli anni '60 ma con ogni comfort attuale. Camino, 3 grandi camere da letto matrimoniali 4 bagni arredati con lampade in tono con i sanitari, sanitari colorati Tenax e Lavenia disegno Antonia Campi e box doccia raso pavimento. Cucina prodotta da Riccardo Barthel di Firenze arredata e completa di elettrodomestici Miele e cantinetta vini. Posti auto interni coperti da pergola. Con riscaldamento a pavimento e aria condizionata diffusa canalizzata a soffitto è un edificio completamente autonomo energeticamente, in Classe A con 8KW di produzione mediante impianto fotovoltaico e 20 KW di batterie di accumulo. Pannelli solari per acqua calda. Impianto antiintrusione e di videosorveglianza già attivo. Irrigazione automatica da pozzo privato. Autoclave autonoma interrata per migliore pressione acqua sanitaria. Il tutto regolabile da remoto in domotica. Di categoria non di lusso dal costruttore direttamente e quindi con I.V.A. al 10% o al 4% se prima casa.
RICHIESTA: 2.600.000,00 Euro + IVA da costruttore
€ 2.600.000
In zona residenziale a forte dei marmi, è in vendita questa villa monofamiliare di circa 200 mq. La villa è stata edificata su due piani di cui i. . .
Forte dei marmi centro a circa 1000 metri dal mare, villa singola, disposta su 3 livelli, con ampio giardino su 4 lati, e doppio accesso pedonale e. . .
Forte dei marmi, a circa 900mt dal mare, villa singola disposta su due livelli fuori terra e circondata da un ampio giardino su quattro lati. . . .