VILLA FORTES
Forte dei Marmi, villa suddivisa in due unità immobiliari circondata da ampio giardino su quattro lati.
Il fabbricato principale è suddiviso in due unità abitative, una posto a piano terra e primo, composta a piano terra da ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, bagno e locale caldaia a cui si accede dall’esterno; al piano primo da quattro camere da letto, disimpegno, bagno e wc.
Corredato da due terrazze al piano primo e altro fabbricato posto poco discosto ad uso servizi, elevato ad un solo piano e composto da quattro piccoli vani ad uso ripostigli, wc e tettoia.
L’altra unità abitativa posta in adiacenza a quella sopra descritta, è elevata al solo piano terra e composta da soggiorno, cucina, ripostiglio, disimpegno, camera e bagno.
Terreno sui quattro lati ad uso giardino.
TRATTATIVE RISERVATE
Trattative in agenzia
Forte dei marmi, subito alle spalle di roma imperiale, bellissima villa singola di grande fascino ed eleganza di circa 260mq immersa in un giardi. . .
Villa singola di grande charme con piscina in vendita nella rinomata zona di roma imperiale a forte dei marmi (tuscany). La villa, già di lusso, è. . .
Forte dei marmi, a circa 900mt dal mare, villa singola disposta su due livelli fuori terra e circondata da un ampio giardino su quattro lati. . . .