Classe Energetica: B
VILLA PRESTIGE
Forte dei Marmi Centro, in posizione tranquilla, bellissima Villa Singola di Nuova costruzione Elegante e Raffinata di circa 250mq con ampio giardino su quattro lati di circa 900mq.
La villa è così suddivisa:
- Piano Terra: grande soggiorno/pranzo, cucina abitabile, 1 bagno, 1 camera, 1 studio, zona lavanderia;
-Piano Primo: 3 camere con balcone, di cui una con bagno privato, 1 bagno;
Ampio giardino su quattro lati con grande portico per pranzare all'esterno.
Garage di circa 25 mq e posti auto interni. Aria condizionata.
TRATTATIVE RISERVATE
Trattative in agenzia
A metà strada tra vittoria apuana e il centro, in posizione pregevole e riservata a 1. 000 metri dal mare, si vende villa singola con giardino pr. . .
Forte dei marmi, località caranna, a circa 1 km dalla spiaggia appena alle spalle della roma imperiale, villino sviluppato su un unico piano con. . .
Forte dei marmi, vittoria apuana, in contesto residenziale di pregio e molto tranquillo a 750 metri dalle spiagge, si vende villa singola di ampi. . .