VILLA CHIARA
Forte dei Marmi, Villa Bifamiliare di circa 140 mq. in vendita, ristrutturata recentemente e inserita in un giardino di circa 500 mq.
INTERNO
-Piano terra: soggiorno, cucina, 1 camera matrimoniale e 1 bagno con doccia;
-Piano Primo: 2 camere matrimoniali e 1 bagno con doccia.
ESTERNO
Ampio giardino su tre lati, terrazze vivibili, verande, zona barbeque e zona servizi.
POSIZIONE
La Villa è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi e aree verdi. Supermarket, scuole, mare facilmente raggiungibili.
RICHIESTA: 950.000,00 € trattabili
4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Ampi spazi.
2. Immobile ben curato.
3. Ideale per famiglie
4. Ottimo rapporto qualità prezzo
€ 950.000
Forte dei marmi, centralissima, a pochi passi dal mare, villa indipendente su due lati di recente costruzione, in perfetto stato di mantenimento, di m. . .
Forte dei marmi, a soli 300 mt dal mare in bel contesto verde, graziosa villa bifamiliare completamente indipendente libera su tre lati e disposta s. . .
Forte dei marmi, vicino a piazza marconi e in zona di assoluto pregio , villa bifamiliare di circa 100mq, con possibilità di ampliamen. . .