VILLA FLOREAL
NOSTRA ESCLUSIVA – Forte dei Marmi, Vittoria Apuana
Situata in un contesto residenziale di assoluto pregio, tra le più eleganti ville di Forte dei Marmi, questa raffinata proprietà gode di una posizione davvero privilegiata: a circa 300 metri dal mare, un dettaglio raro che consente di raggiungere la spiaggia con una piacevole passeggiata. Allo stesso tempo, il centro di Vittoria Apuana, con i suoi servizi, negozi e ristoranti, è comodamente accessibile a piedi, regalando uno stile di vita pratico, rilassato e autenticamente versiliese.
Immersa nella quiete e circondata da un curato giardino su quattro lati, la villa accoglie con ambienti luminosi e armoniosi, dove ogni spazio è pensato per offrire comfort, privacy e una piacevole continuità tra interni ed esterni.
La zona giorno, ampia e ariosa, si apre al piano terra con ambienti dedicati alla convivialità e al relax, mentre la cucina dialoga naturalmente con l’esterno, invitando a vivere appieno la bella stagione tra pranzi e cene all’aperto. Il piano è completato da un bagno di servizio e da ambienti accessori estremamente versatili: una cameretta/studio con ingresso indipendente, ideale anche come spazio per ospiti o attività professionali, e un ampio vano attualmente adibito a camera matrimoniale, anch’esso dotato di accesso indipendente, che garantisce ulteriore privacy e flessibilità d’uso.
Al piano superiore, la zona notte si distingue per eleganza e riservatezza: tre camere matrimoniali, tra cui una raffinata suite con bagno privato e balcone affacciato sulle suggestive Alpi Apuane, compongono un ambiente intimo e accogliente, pensato per il massimo benessere abitativo.
All’esterno, il giardino rappresenta un’autentica oasi di privacy e bellezza, dove la zona pranzo e relax diventa il cuore pulsante della casa durante i mesi estivi. Gli accessi, sia pedonale che carrabile, insieme ai posti auto interni, completano la proprietà con praticità e discrezione.
La villa offre inoltre un’interessante opportunità progettuale: si presta infatti sia a una ristrutturazione parziale, capace di esaltare il fascino della tipica villa versiliese, sia a un intervento più contemporaneo, ideale per chi desidera reinterpretarla in chiave moderna e di lusso, creando una residenza esclusiva e su misura.
Dotata dei principali comfort, tra cui aria condizionata, impianto di allarme, sistema fotovoltaico e zanzariere, la proprietà garantisce un’elevata qualità della vita in ogni stagione.
RICHIESTA: 3.100.000,00 Euro
€ 3.100.000 - Trattabile
Tra vittoria apuana e il centro storico, in splendida posizione ad appena 400 metri dal mare bellissima villa recentemente ristrutturata nella su. . .
Forte dei marmi, a circa villetta singola di circa 95 m² tutta su un piano, totalmente ristrutturata e così suddivisa: -piano terra: soggiorn. . .
Forte dei marmi centro, ubicata in una delle strade più ricercate a circa 250 m dalla centralissima piazza marconi e circa 450 m dal mare, bellissi. . .