Home / Affitti Annuali /
VILLA DUE PINI
Forte dei Marmi , a due passi dal mare, lato Roma Imperiale,bellissima Villa Singola con giardino bellissimo e molto curato in posizione tranquilla e signorile.
INTERNO:
- Piano Terra: grande e luminoso soggiorno con accesso nella grande veranda coperta, zona pranzo, cucina abitabile con accesso al giardino,una camera singola con bagno doccia, due camere matrimoniali, una camera doppia, due altri bagni, uno dei quali grande con la vasca idromassaggio, lavanderia.internet, TV satellitare,Sky;
- Piano Primo: 1 camera matrimoniale con bagno privato.
ESTERNO:
La Villa con giardino su 4 lati, è dotata di posti auto coperti, cancello automatico,allarme,irrigazione automatica..
POSIZIONE:
La Villa è situata in un contesto molto tranquillo e residenziale, dove si possono trovare le più belle ville di Forte dei Marmi.
4 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1.Per gli amanti del mare e l'esclusività, questa villa è in grado di offrire tutti i comfort e le comodità desiderabili.
2.Molte camere .
3.Particolarità dei dettagli.
4.Ottimo Rapporto Qualità-Prezzo.
Trattative in agenzia
Forte dei marmi, in località vaiana, bellissimo rustico in parte ristrutturato con dependance, piscina e grande parco privato. Interno -p. . .
Forte dei marmi , alle spalle del centro, bellissima villa singola con ampio giardino privato, immersa nel verde. Interno -piano terra: ampia zona. . .
Forte dei marmi, villa monofamiliare di nuova realizzazione di circa 350 mq. , la villa insiste su terreno di circa 1. 500 mq. La villa è così suddivi. . .