VILLA SUNNY DAY
Forte dei Marmi Centro, a pochi passi dalla Piazza del Fortino, in contesto tranquillo e silenzioso, Villa Bifamiliare con ampio giardino su tre lati e dependance.
INTERNO
- Piano Terra: ingresso, ampio soggiorno/pranzo, cucina, 1 bagno, zona lavanderia.
- Piano Primo: 4 camere di cui 2 con bagni interni alle camere, 1 bagno.
-Piano Mansarda: 1 ampia camera matrimoniale con bagno.
La dependance è dotata di 2 camere, 1 bagno, soggiorno con angolo cottura.
Inoltre l'immobile è dotato di giardino di proprietà, posti auto interni, reparto lavanderia, aria climatizzata, impianto di allarme. Si accettano animali.
Trattative in agenzia
forte dei marmi, a pochi passi da piazza marconi e in zona di assoluto pregio , villa bifamiliare di circa 100mq, con possibilit&agrav. . .
Forte dei marmi, a soli 150mt dal mare, in posizione eccezionale di grande pregio, graziosa villa bifamiliare completamente ristrutturata, disposta su. . .
Forte dei marmi centro, a 500mt dal mare, graziosa villa di lusso affiancata con ampio giardino. Interno -piano terra: ampio soggiorno/pranzo co. . .